Avv. Dario Canovi: “Cavani a Napoli? Solo suggestione. Milik? Io punterei tutto sul polacco”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, l’avvocato Dario Canovi, esprimendosi sul calciomercato Napoli dopo la cessione in attacco di Gonzalo Higuaìn. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Psg è sul mercato alla ricerca di rimpiazzare Ibra dopo il suo addio, non di certo di Cavani! Impossibile che il Psg ceda il suo centravanti. La sensazione è che il Napoli stia cercando un altro attaccante e giustamente si guarda un po’ dappertutto calciatori che possano poi corrispondere al profilo di una certa importanza capace poi di fare la differenza. Milik? Sono convinto che per 34 milioni l’entourage abbia chiesto sicurezze prima di firmare. Che tradotto vuol dire giocare titolare. Il calciatore ha qualità e talento, ha 22 anni e proprio per questo merita di giocare. Higuaìn? Ha sbagliato a comunicare solo a fine Giugno il suo addio. Non è facile trovare un attaccante centrale da Champions League, anche perchè chi ha un centravanti di un certo livello se lo tiene! 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.