Ciro Venerato: “Domani Zielinski farà le visite a Roma. Operazione Icardi ancora viva”

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato, Ciro Venerato.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“La prima notizia è che il Napoli aspetta domani Zielinsky per le visite mediche a Roma.

L’entourage di Icardi mi continua a dire che l’operazione è ancora viva nonostante i tweet di questi giorni. La notizia del giorno è un’altra, ovvero che per Mancini, se rimane Icardi va bene, ma non lo ritiene incedibile come la Società nero-azzurra, anche perchè il calciatore non è felice tatticamente con Mancini. L’altra notizia del giorno è che il Presidente De Laurentiis ha aperto un canale diretto con il gruppo Suning ed è disposto a fare offerte importanti che al momento è ferma a 55 milioni + 2 di bonus. 

In queste ore gli agenti di Schweinsteiger lo stanno offrendo ovunque, il Manchester United è disposto a darlo gratuitamente per un anno anche pagando il 60% dell’ingaggio, ma il Napoli non è assolutamente interessato a questo tipo di operazione. 

Ieri c’era un osservatore del Napoli a vedere la gara della Dinamo Zagabria per Rog. L’unica cosa è che il Napoli deve vendere Lopez e ricavare qualche milione dalla sua cessione. Appena Lopez sarà ceduto, il Napoli un secondo dopo andrà a prendere il centrocampista croato. 

Si è arrivato ad un compromesso con koulibaly, ovvero un rinnovo di cinque anni a 1.8 milioni più 200 mila euro di bonus con una clausola intorno ai 60 milioni. Al momento filtra grande ottimismo. Per quanto riguarda Albiol, credo che si andrà in scadenza, nonostante il Valencia che è molto interessato. Su Maksimovic possiamo mettere un punto, perchè il Napoli ha offerto 18 milioni di base fissa più 2 di bonus, ma Cairo ha rifiutato questa offerta importante. 

Per quanto riguarda il portiere, il Napoli da tempo ha bloccato Sportiello, manca solo la cessione di Sepe o un prestito con diritto di riscatto. L’unica squadra interessata al portiere napoletano era solo il Torino che però voleva inserire Padelli come contropartita tecnica.

Non ci sono novità per Insigne. Il Napoli considera importante il rinnovo di Insigne, ma non è la priorità. Quindi tra settembre e ottobre se ne parlerà. Al momento, la posizione economica del Napoli è molto distante dalla richiesta del calciatore. E’ vero che la Società potrebbe fare un passo verso i procuratori, ma è pur vero che i procuratori devono fare un passo verso la Società.

La prossima settimana comunque è atteso a Milano un emissario del gruppo Suning e chissà che non si possa svolgere proprio li un incontro con De Laurentiis”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.