Massimo Ugolini: “Inutile il paragone con Higuaìn. Gabbiadini diventa il protagonista assoluto”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Massimo Ugolini esprimendosi sul calciomercato Napoli dopo la cessione in attacco di Gonzalo Higuaìn. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Gabbiadini? Puo’ essere che le sue caratteristiche si esaltino di più in un modulo diverso. Pero’, ci tengo a dire una cosa. Inutile che giorno dopo giorno si faccia sempre il paragone con Higuaìn. E’ fuori luogo. Bisogna contestualizzare il momento, la partita, le caratteristiche di ognuno. Ricordiamo che ieri ha giocato Valdifiori, quindi lo schema di gioco, partendo dai più semplici passaggi, cambia. Con il lavoro, si troverà la quadratura chiara di ogni reparto. Gabbiadini ha i numeri per recitare un ruolo da protagonista. Non si puo’ discutere il calciatore: ha un sinistro che quando si avvicina alla porta fa paura! Icardi? Per l’Inter è incedibile, punto. Non credo che abbia mercato. Il mercato si apre solo se si offre una cifra alla milanese al di sopra della valutazione stessa reale del calciatore. Il mercato è questo, l’andamento è questo. Forse il Napoli credo abbia fatto capire che c’è l’ultimatum: entro questa settimana la trattativa o crolla o decolla”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.