Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Andrea Lazzari, ex Fiorentina e Udinese, attualmente svincolato. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Quando eravamo ad Udine, Zielinski giocava più a ridosso delle punte. Ad Empoli è diventato un giocatore completo, capace di ricoprire il ruolo di mezz’ala in maniera più che ottima. Il Napoli ha deciso di puntare su ragazzi giovani, anche se già affermati nel nostro campionato. Piotr conosce Sarri, ha già lavorato con lui ed è cresciuto proprio grazie al tecnico azzurro, quindi tutto lascia ben sperare che alla fine la scelta sarà quella partenopea.
Gabbiadini credo stia facendo di tutto per farsi trovare pronto. L’anno scorso quando è entrato, è sempre stato decisivo. Avrà la sua occasione e al momento mi sembra che sia giustamente concentrato solo sul campo, senza badare troppo a queste chiacchiere di calciomercato. Sportiello? Si è messo in bella mostra in questi campionati e a Napoli con Reina crescerebbe tantissimo, così da potersi consacrare e diventare uno dei migliori portieri del nostro campionato.
Il mio gol più bello? Contro il Napoli al San Paolo, quando ero al Cagliari”.