Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Giampaolo Gherarducci di Premium Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il Nizza è stato nel complessivo poca cosa. C’è differenza tra chi arriva secondo in Italia e quarto in Francia. Anche Rafael non ha anche avuto tantissimo da fare. La difesa del Napoli è stata ottima, Ghoulam devastante nelle sue proiezioni offensive, per il resto tante note positive, eccezion fatta per Gabbiadini che l’ha vista poco, non per colpa sua, però è stato abbastanza insufficiente. Koulibaly spero rimanga a Napoli, augurandomi che Satin e ADL trovino subito un accordo. E’ cresciuto tantissimo e al momento è tra i primi cinque difensori in Europa, quindi sarebbe una perdita incalcolabile per gli azzurri. Credo che convenga in primis al giocatore rimanere a Napoli, perché deve completare la sua crescita e magari in un futuro meno prossimo potrà ambire e ottenere cifre contrattuali e ambizioni diverse da quelle attuali.
E’ troppo presto per capire chi raccoglierà l’eredità di Higuain. Gabbiadini nel bene o nel male non è giudicabile per i 58 minuti giocati contro il Nizza. Il mese prossimo sarà rivelatore sul chi sarà il vero centravanti di questo Napoli. Milik deve dimostrare ancora tutto, abbiamo visto in questi anni che non è poi così difficile segnare tanti gol in Olanda”.