Paolo del Genio: “Ora è solo un tesserato della Juve: ogni sua parola è mirata a destabilizzare il Napoli”

0

E’ intervenuto, durante il programma radiofonico Radio Goal, in onda sulle frequenza di KKNPaolo del Genio, esprimendosi sul Napoli di Maurizio Sarri a lavoro nella stagione più calda di calciomercato. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Esiste solo la maglia e Maradona! I calciatori vanno e vengono e non mi sembra opportuno legarsi a loro. Ricordo ai tempi di D10s: il calciatore numero 10 era sempre in “guerra” con Ferlaino, poi tutto rientrava secondo termini di condivisone e saggezza. Sono cose che succedono. Higuaìn? Per me è solo il centravanti della Juventus. Tutte le sue parole, come tesserato della Juventus, vanno a destabilizzare la sua rivale, in questo caso il Napoli. Sono strategie e tattiche. E’ stato una delusione assurda. Non ha chiamato Sarri e si è scusato, ha detto del Napoli come una squadra scarsa diciamo ed è stata una caduta e un’offesa verso i suoi ex compagni. Di cosa stiamo parlando?! Su Balotelli l’agente Mino Raiola non chiude le porte?! E certo, come potrebbe dopo tutto quello che è successo al suo assistito! A me piace molto, soprattutto nel recupero palla e nel pressing. Potrebbe essere una bella idea e speriamo si concretizzi in momenti rapidi. Credo che il “sacrificato” risponda al nome di Gabbiadini perchè non credo che la coppia d’attacco napoletana sia quella di Milik e Manolo” 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.