Valter de Maggio: “Lettera di Adl a Higuaìn. Ecco cosa ha spinto davvero il Pipita a lasciare Napoli”

0

E’ intervenuto, durante il programma radiofonico Radio Goal, in onda sulle frequenza di KKN, Valter de Maggio in diretta da Dimaro, esprimendosi sul Napoli di Maurizio Sarri a lavoro nella stagione più calda di calciomercato. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Tante novità per i 90 anni del Napoli. Si celebra una storia straordinaria, alle 20:15 al di là dell’amichevole contro il Nizza, comincerà una vera festa. Ci sarà l’esibizione dell’orchestra e del coro del San Carlo, ma anche Il Volo, i tre tenori si esibiranno appunto con la stessa orchestra del teatro napoletano. Il futuro? E’ nelle mani dei ragazzi. Il presidente infatti in base a questa bellissima idea, a partire da oggi tutti coloro che sono minorenni potranno vivere questa bellissima esperienza offerta dalla società: tagliando omaggio nominativo per avere l’accesso gratuito al San Paolo da ritirare presso tutte le ricevitorie Ssc Napoli. Il presidente vuole tanta partecipazione soprattutto di giovani. Balotelli? Ho parlato con Mino Raiola, il quale si è esposto dicendo di non poter dire nulla sulla faccenda. Se ci fosse la volontà da parte di Sarri e di Adl credo che Mario Balotelli verrebbe volentieri a Napoli purchè ci sia l’accordo comune e la volontà reale tra le parti. Higuaìn? Ho parlato tre volte con il presidente e ieri sera appunto mi disse che non sapeva se rispondere o meno all’ex Napoli. Sul sito poi della società, stamane è stata riportata una lettera aperta di Adl indirizzata ad Higuaìn e tutti i tifosi. Nella stessa, il primo tifoso azzurro ha voluto spiegare passo per passo tutti i motivi che hanno spinto il Pipita a lasciare Napoli”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.