Barillà: “Higuain non ha scelto l’ingaggio, ma il progetto tecnico della Juventus”

0

Stamane a Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Antonio Barillà del Corriere dello Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Le parole di Higuain hanno fatto rumore, dicendo delle cose abbastanza pesanti. Non si è rifugiato in banali no comment o impietosi tentativi diplomatici. Ha esplicitamente descritto un rapporto ridotto a brandelli con De Laurentiis e di sicuro alla base di questo strappo c’è anche questo malessere del giocatore. Higuain ha dato l’impressione non di scegliere un ingaggio oneroso, come magari PSG e Atletico potevano garantire, ma il progetto tecnico bianconero. E’ una scelta che fa discutere, ma è anche una scelta molto, molto chiara sul piano della crescita.

Ci sono delle cifre altrove che sono esagerate e ci mettono in difficoltà. A certi numeri è impossibile trattenere Pogba. La Juventus non è una squadra vecchia, perché ha tanti giovani di prospetto come Dybala, Rugani e Sturaro. Il telaio è molto maturo, ma questo spiega l’idea di vuole vincere tutto e subito. Higuain mi ricorda Batistuta alla Roma, e va ad unirsi ad una squadra faraonica”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.