Cerrano: “A Dimaro è tornato l’entusiasmo: Gabbiadini il più acclamato!”

0

Stamane a Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Simone Cerrano di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Ieri contro l’Entella mi è sembrato un Napoli assolutamente in palla. Il calcio giocato serve sempre per limitare certe amarezze e i cinque gol rifilati ieri hanno un po’ cancellato le immagini di Higuain in bianconero. Qui a Dimaro è tornato l’entusiasmo e Gabbiadini rimane uno dei giocatori più acclamati e coccolati dai tifosi. E’ chiara la situazione: se il Napoli prende solo Milik, Manolo rimane e si candida da titolare. Nel caso dovesse arrivare un big, invece, non credo che rimarrebbe. Rimane un giocatore di grandissimo livello e se dovesse trovare continuità, Gabbiadini metterebbe facilmente a segno 15-20 gol in campionato.

Insigne e Mertens? I loro rinnovi procedono, ma con qualche difficoltà in più. E’ difficile vederli andare via e credo che alla fine troveranno entrambi una soluzione adatta. De Laurentiis sembra molto più concentrato sul rinnovo di Hamsik, quindi il focus è spostato altrove per il momento.

Valdifiori ha tantissima voglia di giocare. Il suo agente è stato chiaro: il Toro piace perché gli garantirebbe un posto da titolare, senza se e senza ma. Sarri vorrebbe tenerlo, ma con Jorginho è difficile trovare spazio e in più ci risulta che l’acquisto per Diawara è a un passo, quindi tutto questo rende chiaro il futuro di Valdifiori. Strinic resta a meno che il Napoli non prende un altro. Ci sarà da vedere se Sarri amplierà le sue rotazioni e chi l’anno scorso ha giocato poco, in questa stagione accumulerà più minuti”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.