Francesco Modugno: “Totti? Interprete di un sentimento: quello della bandiera e della gente”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Francesco Modugno, esprimendosi sul calciomercato Napoli e Maurito Icardi. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Le parole di De Laurentiis su Higuain sono state dure. Colpa ovviamente del passaggio inaspettato alla diretta rivale. Lui andrà lì per soldi e per vincere. Il calcio è anche questo: finanza, economia, business. Nel tempo avremo però spazio a considerazioni più equilibrate. Capiremo la scelta del Napoli, della Juve e del diretto interessato Gonzalo Higuain. Icardi? Wanda Nara è un fenomeno della comunicazione. Sta gestendo tutto con un’eleganza manageriale fuori dal normale. La tattica è quella secondo cui sarebbe opportuno aumentare ancor di più l’ingaggio al compagno. Le parole di Totti? Ci è andato giù pesante ma è stato chiaro. Con lui siamo su un altro livello, credetemi. Esprimersi sul passaggio di Higuain alla Juve e di Pjanic ha fatto di lui ancor di più un fenomeno”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.