Avellino-Casertana 3-1… ottima prova per gli uomini di Toscano

0

Nell’amichevole di giovedì 28 luglio contro la Casertana, l’Avellino dimostra ciò che di buono si era percepito in ritiro a Sturno. Già dai primi minuti la squadra di Toscano prova a sbloccare il match ma trova una rivale pronta e ben posizionata in campo, gioco equilibrato su un terreno pesante per via della pioggia. Al 43esimo Verdi su punizione lancia verso Perrotta sussulto per i lupi ma nulla di fatto. Al 8′ del secondo tempo, il napoletano ex Roma Verdi con un sinistro colpisce il palo interno, Mokulu si trova lì e senza grande fatica lancia la palla in rete. Al 26esimo ancora Avellino che raddoppia con Camarà  entrato poco prima al posto di Verdi, 6 minuti dopo la squadra di casa chiude definitivamente il match con Mokulu.  Al 46esimo arriva il gol della bandiera per la Casertana con De Mesa.

Factory della Comunicazione

Avellino (3-4-3): Radunovic,Biraschi, Gonzalez , Perrotta; Donkor, Tassi ,Omeonga ,Asmah ,Verde , Castaldo ,Belloni.

All.: Domenico Toscano.

Casertana (3-5-2): Anacoura ,D’Alterio, Potenza, Lorenzini, Finizio,De Marco, Rajcic, Giannone, Pezzella, Alfageme,Corado .

All.: Andrea Tedesco

A CURA DI ROSANNA BUONAURO

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.