Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Koulibaly.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Io sono stato sabato scorso a Dimaro dal Presidente e abbiamo fatto il punto della situazione dopo queste ultime settimane in cui la situazione era abbastanza tesa. Non mi risulta al momento che il calciatore rinnoverà ed è tutto a posto. La voglia del calciatore è quella di andar via. In questo momento non siamo intenzionati a rimanere a Napoli. La cosa sicura è che Koulibaly non sarà un traditore perchè non andrà alla Juve e quindi non andrà a rinforzare la concorrenza. La motivazione giusta nel calcio è importantissima, se manca quella diventa difficile poi giocare.
La cessione di Higuain si sapeva, Giuntoli ora sta lavorando per trovare il sostituto giusto. Per quanto riguarda Kalidou, tutti hanno un prezzo ma a certe cifre bisogna vendere. Come ho detto la volontà del calciatore è di trovare altro.
Abbiamo saputo che il Chelsea e l’Everton cercando un centrale di difesa e l’uomo giusto potrebbe essere proprio Koulibaly. Un po di tempo c’è per fare questa trattativa anche per il Napoli che dovrà sostituirlo. Non dimentichiamo che l’anno scorso era la società che lo voleva far andare via perchè non aveva concentrazione, oggi invece la situazione è capovolta. Se il Napoli lo vuole tenere assolutamente, allora deve fare altri discorsi con noi.
Per quanto riguarda la multa al mio assistito della Società non mi sbilancio perchè sono cose legali”.