Catania, ds Lo Monaco: “Non fila tutto liscio nel Napoli e vi spiego il perchè. La Juventus è l’unica italiana che spende”

0

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pietro Lo Monaco, ds del Catania: “Non credo che la Juventus possa pagare la clausola di Higuain. Sicuramente però proverà a rimpiazzare Pogba con elementi di grande livello. Tra le squadre italiane i bianconeri sono gli unici che si stanno muovendo con grande lungimiranza”. Lo Monaco analizza poi le problematiche del calcio italiano: “Il nostro calcio non è competitivo per niente, ha problemi seri. Se analizziamo la situazione il Milan e l’Inter sono in una posizione sconcertante, la Lazio è un flop e il Napoli, che è arrivato secondo l’anno scorso, ora rischia di perdere l’uomo più importante per una mancanza totale di prospettiva. I soldi ci sono, quelli che arrivano dai diritti televisivi sono tanti, ma sono sperperati. Rispetto Tonelli, è un onesto calciatore, ma non fa aumentare la qualità dell’organico del Napoli e allora mi chiedo perché non si punti su Benatia invece di Tonelli. È evidente che non fila tutto liscio, c’è un certo pressappochismo, Sarri sta allenando una squadra diversa da quella che sarà tra 15 giorni”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.