Giuseppe Cannella: “Tolisso? Credo che il mercato del Napoli dipenda solo da una persona”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, l’esperto di calciomercato Giuseppe Cannella, esprimendosi sul calciomercato Napoli e il caso Higuain. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Tolisso? È un profilo giusto per il Napoli. Tra l’altro, dopo tanti nomi, credo che il vero obiettivo possa presto arrivare a vestire l’azzurro. Buona qualità, giocatore di prospettiva. È completo, vede bene la porta e fa goal anche da fuori area. Se il Napoli riesce a fare un colpo del genere c’è da fargli solo i complimenti. Koulibaly? Attenzionato da molti club inglesi e sappiamo le cifre che offrono certi club blasonati. Però ritengo che il Napoli debba prima mettere a punto la situazione Higuain: il mercato del Napoli dipende solo da lui. Fabinho? C’è un accordo con il Manchester utd. Con la partenza di POGBA, nel caso Higuain e tanti altri, i veri talenti andranno a giocare in Inghilterra e in Italia non ci sarà più nessuno”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.