Niccolo’ Ceccarini: “Operazione virtualmente chiusa. A breve le visite mediche”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, l’esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Donati? Quando un procuratore si muove e va in ritiro a parlare personalmente con De Laurentiis e Giuntoli, vuol dire che la pratica puo’ considerarsi chiusa. Mi sbilancio, potrebbero esserci anche le visite mediche. Teniamo presente che alle 15:30 De Laurentiis farà una conferenza stampa e sono convinto possa dire qualcosa a riguardo, anzi, credo parlerà anche di rinnovi importanti. Tra i tanti rinnovi si parlerà di quello del Pipita. Il Napoli gli proporrà tre anni di contratto abbassando la clausola. Staremo a vedere se a quel punto Higuaìn accetterà. Insomma, questo scenario di mercato apre molte porte. Ricordiamo che la Juventus ha ceduto Morata, poi Pogba, e ad oggi, in quel di Torino vogliono assolutamente acquistare un pezzo da 90”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.