G. Cannella (DS e ag.di mercato): “L’operazione di Pogba e quella di Higuain potranno essere collegate tra loro”

G. Cannella è intervenuto a Radio CRC parlando di Higuain e Koulibaly.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Giuseppe Cannella, intermediario di mercato e Direttore Sportivo.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il mercato del Napoli lo conosciamo benissimo, al momento ruota tutto intorno a Higuain. Penso che l’eventuale cessione di Pogba al Manchester United, possa essere collegata poi ad un rinvestimento da parte della Juventus per Higuain. Ormai il calciatore argentino ha 29 anni e in questo punto deve cercare di firmare l’ultimo contratto valido per il resto della carriera. 

Io credo che se Higuain voglia provare qualche esperienza nuova dopo Napoli, non può andare alla Juventus, perchè la società bianco-nera dovrà mettere insieme tutti i soldi per la clausola e quindi avrà la necessità di fare qualche cessione. 

Già l’anno scorso,  io e Morabito abbiamo portato una cifra inglese per Koulibaly. Dopo questo campionato si sentono cifre che fanno girare un po la testa. Queste sono plusvalenze importanti e gli stessi calciatori vanno a firmare contratti con cifre importanti. Comunque le offerte per il difensore senegalese ci sono, soprattutto da parte dell’Everton. Comunque questo è ancora un mercato lungo che per il Napoli gira proprio intorno a Koulibaly e Higuain”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.