P. Aghemo: “La Juve può prendere Higuain senza cedere Pogba. Intanto Pereyra non gioca…”

0

Paolo Aghemo, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Che la Juventus seguisse Higuain non era un mistero, il fatto che cerchi di acquistarlo è senz’altro la notizia dell’estate. I bianconeri hanno la volontà di prendere il giocatore, che può fargli fare il salto di qualità definitivo. Dopo Dani Alves, Pjanic, Benatia, diventerebbe una super squadra al livello di Barcellona e Real Madrid.
Fino ad un paio di anni fa l’avrei descritta come un’operazione impossibile, ora la Juve ha la solidità economica e finanziaria per fare un’operazione di questo tipo slegata dalla cessione di Pogba.
Pereyra ha fatto un allenamento leggero oggi ed è nell’interesse della Juve monetizzare dalla sua cessione; più che la Juve è il Napoli a dover gestire a livello ambientale questa situazione”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.