Maurizio de Giovanni: “Higuain alla Juventus? Pian piano la Serie A diventerà come la Ligue 1…”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio goal, lo scrittore Maurizio de Giovanni, esprimendosi sul caso Higuian. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Vedere Gonzalo Higuaìn andare a giocare con i colori bianconeri è impensabile per il tifoso azzurro. Sarebbe diciamo un trauma. Inutile fare mille giri di parole. La verità è che se succede, ed io spero che non succeda, ma se succede è una fregatura per l’intero calcio italiano. Anche perchè la Juventus ha preso Pjanic dalla Roma, ipotesi, prende anche Higuain dal Napoli togliendo così forze principali alla seconda e alla terza. In questo modo la Juventus diventa imbattibile e il campionato italiano diventa un po’ come quello francese, dove il campionato si chiude già a Febbraio perchè soffre di equilibri. Inutile stare a pensarci troppo. Se Higuain va alla Juventus è solo perchè vuole vincere, e quindi mi auguro che il movimento calcistico napoletano riesca a difendersi da questi attacchi, altrimenti poi si mette davvero male se vogliamo lottano per grandi obiettivi”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.