Maurizio Cortese: “Abbiate fiducia in De Laurentiis: sta costruendo il Napoli del futuro”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Maurizio Cortese, esprimendosi sul calciomercato Napoli, ecco di seguito quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Mi sono sentito spesse volte col presidente ultimamente. Abbiamo parlato spesse volte degli Europei appena terminati, consacrando i più bravi e chiacchierando di quelli meno bravi. Witsel? Ne abbiamo parlato più volte ed al presidente piace molto come profilo per la squadra azzurra. Fu lui a dirmi che allo Zenit il calciatore percepiva circa 4 milioni e quindi come trattativa sarebbe stata comunque tosta. Non scherziamo, ho sentito dire che a Napoli non vestirebbe la maglia da titolare. Lui è un titolare. Ha esperienza ed è forte. Sono sicuro che per caratteristiche e temperamento guadagnerà la stima di tutti nel caso dovesse chiudersi l’affare. Voglio dire una cosa ai tifosi: abbiate fiducia in De Laurentiis. Domenica arriverà a Dimaro e sono sicuro che porterà con se’ almeno tre colpi di mercato. Non sottovalutate l’intelligenza imprenditoriale del primo tifoso azzurro. Higuaìn? L’intento del fratello era quello di far abbassare la clausola, questo l’unico intento del procuratore di Gonzalo. Sarà De Laurentiis a decidere se mollare la presa. Questa è la mia chiave di lettura intorno alla questione del Pipita”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.