Mondonico: “Mi ha dato molto fastidio il discorso di Higuain. Al Napoli servono giocatori migliori rispetto a quelli che ci sono attualmente”

"Witsel l'ho visto giocare poco. Pereyra e Candreva sono ottimi giocatori"

0

A Radio Crc è intervenuto Emiliano Mondonico, ex allenatore del Napoli, che a “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma analizza l’Europeo da poco concluso: “In questo Europeo quasi tutte le squadre si difendevano e poi ripartivano in contropiede, tranne la Spagna e la Germania”. Mondonico dice la sua poi sul caso Higuain: “Mi ha dato molto fastidio il suo discorso, Napoli è un ambiente pazzesco e chi gioca in azzurro non può fare i paletti per prendere più soldi o mettere in piedi un’asta. In questo momento il Napoli è Higuain e Higuain è il Napoli”. Infine una parola anche sui possibili acquisti del Napoli: Witsel l’ho visto giocare poco, invece Pereyra e Candreva li conosco bene, sono ottimi giocatori. Il Napoli ha bisogno di giocatori migliori rispetto a quelli che già ci sono attualmente nella rosa”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.