SETTORE GIOVANILE – L’Under 19 di Vanoli vendica l’Italia di Conte contro la Germania

0

Esordio con il botto per l’Italia Under 19 agli Europei in Germania. Gli azzurri davanti a 50 mila spettatori battono i padroni di casa per 0-1. Una sfida che i teutonici hanno dominato per quasi tutta la gara, dove Meret compie una serie di grandi interventi e anche l’imprecisione della Germania hanno fatto il resto. A decidere la sfida per gli azzurri ci pensa Di Marco dal dischetto. “E’ stata la vittoria del lavoro e del sacrificio – il commento del tecnico Paolo Vanoli – i ragazzi sono stati encomiabili. La Germania non ci ha dato la possibilità di costruire gioco, ci siamo dovuti difendere e siamo stati bravi a sfruttare una delle poche occasioni avute”.
Anche il match winner, Federico Dimarco, esalta l’unità del gruppo: “Abbiamo vinto con cuore e carattere, nessuna delle altre nazionali qui presenti è capace di lottare e sacrificarsi come noi. Ora dobbiamo continuare su questa strada”. Giovedì sfida all’Austria

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.