Mario Giuffredi: “Valdifiori resta solo se ha spazio. Hysaj? Studiamo varie strade per il rinnovo”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj, Valdifiori e Sepe, ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Rinnovo Hysaj? Ieri ho incontrato Giuntoli per parlare del rinnovo di Hysaj. Abbiamo programmato varie strade da percorrere, ovviamente al primo incontro non si puo’ giungere ad una conclusione, poi ovviamente dev’esserci anche l’intervento del presidente. Credo che se ci sia buon senso da parte di tutto, se c’è la voglia e la volontà di vedere cos’ha fatto il calciatore, le parti si dichiareranno felici. Gigi Sepe? La sua volontà è nelle mani del Napoli. Sarà la società a decidere sul futuro del calciatore. Credo che Sarri dovrà decidere sul mio assistito: faremo quello che ci diranno da fare. Valdifiori? Manca un mese di mercato per sapere come muoversi. Ovviamente Mirko ha capito com’è l’ambiente Napoli e sa di dover dimostrare ancora molto per riprendersi il posto titolare come l’anno scorso. La volontà è quella di rimanere a Napoli, ma tutti sappiamo che ad oggi è difficile togliere il posto da titolare a Jorginho. Personalmente credo che se valutiamo il fatto che il Napoli avrà più competizioni da giocare, tutti avranno lo spazio che meritano con la voglia di dimostrare le reciproche qualità. Tutto dipende da cosa vuol fare Sarri, se tenerlo in considerazione o meno. Mario Rui? Trattativa che poteva nascere solo se fosse andato via almeno un terzino dal Napoli. Piaceva comunque sia a Sarri che a De Laurentiis. Mercato? Tutti i nomi accostati al Napoli andrebbero ad accrescere la rosa in termini di qualità, sono meno fiducioso sull’arrivo di Witsel a Napoli”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.