Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il Napoli ha delle sue complessità legate ai diritti d’immagine che però poi alla fine dell’anno portano dei benefici. E’ chiaro che il tifoso è arrabbiato nel caso in cui saltano trattative per questo motivo.
Io penso che la questione Higuain sia aperta soprattutto dopo le parole del fratello. E’ ancora tutto aperto, sembra una guerra di posizione. Io però ho interpretato le parole del fratello come una mossa tattica per cominciare a parlare. Higuain non credo che sappia cosa fare per il suo futuro, lui è un professionista e sono convinto che questa partita durerà per un po.
Il nome di Witsel è nelle agende degli intermediari di mercato italiani già da un bel po di tempo. Potrebbe essere un acquisto che aumenterà sicuramente il valore tecnico di tutta la squadra. Il Napoli ha sicuramente l’esigenza di irrobustire il reparto di centrocampo e si vede anche dal fatto del possibile acquisto di Pereyra. Penso sicuramente che il Presidente De Laurentiis si farà trovare pronto per la prossima stagione.
Il Portogallo è una sorpresa ma fino a un certo punto. Ha fatto benissimo soprattutto nelle ultime partite dopo il girone. Sono appassionato di Portogallo e quindi son felicissimo. Non è stato assolutamente l’europeo di Pogba, di cui tutti ci aspettavamo molto di più. E’ stato invece l’europeo di Cristiano Ronaldo che quest anno ha vinto tutto e quindi sarà il prossimo pallone d’oro”.