Settore giovanile – La Juve, la Roma ed in Premier vogliono un fortissimo 2001 del Genoa

C’è anche la Roma sul talento del 2001 che ha giocato con gli Allievi. E a Manchester...

0

ODERZO, ITALY - OCTOBER 20: Pietro Pellegri of Italy U16 celebrates after scoring his opening goal during the international friendly match between Italy U16 and Turkey U16 at Stadio Opitergium on October 20, 2015 in Oderzo, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Factory della Comunicazione

Pietro Pellegri è un attaccante e ha giocato la stagione con gli Allievi (Under 17), due anni sotto età. Ha un gran fisico e una tecnica sorprendente per un ragazzo così strutturato. All’estero, soprattutto a Manchester, c’è interesse ma qui contano i regolamenti. Un italiano può scegliere una straniera solo a 16 anni – per Pellegri, a marzo 2017 – e in quel caso il club pagherebbe solo il parametro Fifa. Più o meno, 200mila euro. Per questo il Genoa punta a cederlo subito, entro l’estate, in Italia. Le cifre ovviamente sono più alte (si parla di milioni…) e il tris Juve-Roma-Milan sembra avanti. Preziosi, che in queste cose ci sa fare, a marzo 2015 disse: «Ho in casa il nuovo Messi, speriamo solo che non si monti la testa». Per il bene dell’Italia, speriamo tutti. Fonte: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.