Juve Stabia – Davide Moscardelli è vicinissimo alla vespe!

0

Il bomber dalla barba lunga e volutamente incolta è ad un passo dalla Juve Stabia. Viaggia verso il lieto fine la trattativa con Davide Moscardelli (36), ex Lecce, attualmente svincolato. Le vespe avrebbero sorpassato la matricola Virtus Francavilla che nelle scorse settimane aveva presentato a Moscardelli una proposta decisamente interessante. Il nero su bianco potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

CENTROCAMPO.Trattativa a un passo dalla conclusione per Paolo Capodaglio, che al rientro delle vacanze ha finalmente chiuso il rapporto con la Casertana ed è pronto alla firma con il club di un Franco Manniello smanioso di rilanciare la sfida e di programmare un’annata ad alta quota: superata la concorrenza di Catanzaro, Cosenza e in extremis Monopoli. Sempre a centrocampo, resta in piedi la possibilità di arrivare anche a Stefano Salvi, che ha un altro anno di contratto ma non rientra nei piani del nuovo Lecce di Padalino. La Juve Stabia è pronta a offrigli un biennale con rinnovo automatico in caso di B e con cifre più interessanti. Difficile, invece, rilanciare per Urban Zibert (24): lo sloveno dell’Akragas, che tanto piace al diesse Logiudice, sembra a un passo dall’approdo al Catania. Nel mirino, passando all’argomento esterni offensivi, è finito Juan Surraco, uruguaiano, svincolato Lecce, elemento che sembra sposarsi alla perfezione col 4-3-3 del nuovo corso tecnico gialloblù. Si lavora per cercare un’intesa tra le parti, limando le differenze tra domanda e offerta.
Capitolo portiere. Il prescelto alla fine è stato Danilo Russo, che ha vinto il duello di mercato a distanza con il più esperto Raffaele Gragnaniello. Anni 29, stabiese purosangue, cercato anche dal Livorno, Russo ha parecchia voglia di riscatto dopo l’anno di inattività seguito all’addio al Matera ed è felicissimo di indossare la maglia numero uno della squadra da sempre nel suo cuore. Dal mercato all’organizzazione: fissato per mercoledì prossimo il raduno al “Romeo Menti”, dove il gruppo attuale, un mix da completare di confermati e primi volti nuovi, conoscerà Gaetano Fontana e si cimenterà con i primi test atletici e le visite mediche di rito. Tra una settimana è prevista la partenza per Gubbio, sede della fase di preparazione fino a sabato 6 agosto, quando il gruppo rientrerà a casa, alla vigilia dell’esordio nella Coppa Italia Lega Pro.

Corriere dello Sport

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.