Carlo Alvino: “Scivolone e brutte figure. A Dimaro i tifosi arrabbiatissimi”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Carlo Alvino, in diretta da Dimaro. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Siamo al grottesco! I tifosi, all’arrivo dei calciatori ha dato via ad una protesta. 100 o poco più i tifosi pronti a scattare una foto con i loro beniamini, ma cio’ non gli è stato permesso e i ragazzi, che aspettavano da tempo, si sono arrabbiati. Per quanto mi riguarda sono sconfortato anche io. Il tifoso merita rispetto e in ritiro ancor di più. Chi raggiunge Dimaro spende soldi! Sono scivolati su una buccia di banana. Da questo momento in poi credo che più il Napoli si apra ai propri tifosi meglio è per tutti. Il calciatore che ha riscosso più applausi da parte dei tifosi è stato Pepe Reina, acclamato come un leader, anche perchè attualmente in ritiro mancano molti calciatori di fatti Sarri ha convocato molti ragazzi della primavera. C’è affluenza comunque rispetto a ieri. I tifosi superano le 100 unità, ma tra stasera e domani ci aspettiamo ancora più gente. Sforiamo il muro dei 30.000 nei venti e passa giorni. Sarà l’attesa di questi colpi, sarà l’ansia da Champions… Il tifoso segue con ansia ogni operazione del Napoli, a Dimaro poi ancor di più. Programma? Oggi alle 17:30 prima seduta di allenamento per sgranchire un po’ le gambe, sarà un modo per prendere confidenza con quella che è la struttura di Dimaro. Domani invece doppia seduta. Siamo in attesa di vedere i nuovi droni presi da Sarri, chiamasi K4. Sarà curioso vedere questi aggeggi svolazzare sul campo di allenamenti. Benvenga l’innovazione se serve a far crescere le dinamiche di gioco”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.