Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Giovanni Capuano di Radio 24.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Credo che non stia benissimo il Napoli e le parole del fratello di Higuain hanno lasciato il segno. Il Napoli ha provato a prendere Witsel ma quella è un operazione un po difficile per tutti, anche l’anno scorso il Milan non ci è riuscito. La vera domanda è capire come mai dopo due mesi sembra più lontano che vicino Herrera. Al momento bisogna sottolineare che al raduno di stamattina, l’unico calciatore nuovo è Tonelli.
Il vero problema del Napoli è quello che fa fatica a far aumentare i ricavi, quindi è una Società piccola. I suoi ricavi sono nettamente inferiori a quelli di altre squadre italiane per non parlare a livello europeo. Bisogna intervenire in questo campo altrimenti il destino del Napoli sarà sempre questo.
Nessuno si può permettere di mandare via Higuain tra due anni da parametro zero. Si può pensare di vendere il calciatore anche l’anno prossimo alla metà della clausola. Non dimentichiamo però che l’anno scorso il Presidente De Laurentiis ha fatto uno sforzo enorme mantenendo calciatori importanti dopo una stagione indecente”.