Gautieri: “All’Europeo Insigne ha mostrato le sue qualità in quei pochi minuti in campo. Higuain? La Juve si è ulteriormente rinforzata”

“Ora la Nazionale deve puntare sui giovani e fare programmazione per ottenere risultati importanti”

0

Carmine Gautieri, ex giocatore del Napoli ed ora allenatore in cerca di una squadra, dopo la sua ultima avventura con il Latina in Serie B, valuta l’Europeo di Insigne: “È vero che Insigne ha giocato poco ma quando è stato chiamato in causa in quei pochi spezzoni di partita ha fatto vedere tutta la sua qualità. Probabilmente meritava più spazio, ma l’Europeo è una competizione diversa rispetto al campionato per cui alla fine Conte ha avuto ragione. Per il futuro la Nazionale deve puntare sui giovani e fare programmazione, solo così si ottengono risultati importanti, basta vedere la Germania che da anni fa cose straordinarie”. Gautieri commenta poi le parole di Higuain: “Bisogna affrontare questo discorso perchè vediamo una Juventus che, nonostante sia già forte, si è ulteriormente rinforzata sul mercato”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.