Lega Pro, tutte le trattative della Juve Stabia

0

Chi arriva dopo Liviero? Intanto ci sono partenze da segnalare. Contessa è andato a Lecce, Nicastro da svincolato al Pescara, Maiorano e Obodo sono ad un passo dall’addio anticipato. Sarà una Juve Stabia, nelle intenzioni generali, fatta di gente più motivata.
LE TRATTATIVE. Salvi, centrocampista del Lecce, sembra essere molto vicino ai gialloblù. L’accordo tra le parti sarebbe stato già trovato. Manca però l’ok dei pugliesi che ancora juve stabianon hanno deciso il destino dell’esperto leader della zona nevralgica. A proposito di calciatori in uscita dai giallorossi, più complicata appare per il jolly difensivo Alcibiade: su di lui si sono fiondate in rapida successione realtà blasonate come Catania e Parma. La Juve Stabia, però, si coccola il centrocampista Osei, di rientro dal prestito. Il giocatore aveva ben impressionato l’anno scorso prima di partire. Risulta essere una pedina importante e che, se ben valorizzata dalla società, potrebbe portare la qualità richiesta dai tifosi.
Prosegue il corteggiamento nei confronti di Giannone, mezzala sotto contratto con la Casertana, uno con l’ingaggio pesante: se il peso di tale ingaggio diminuisse, l’operazione si farebbe. Sempre in ballo a centrocampo, infine, i nomi di Marchi e Capodaglio. Più fattibile il primo, sul secondo ci sono già Catanzaro e Cosenza. Torna in gialloblù il ventenne ghanese Osei, reduce dall’esperienza in prestito col Torino Primavera: ha già delle richieste ma Logiudice vorrebbe tenerlo a disposizione di Fontana.
Sul fronte societario, invece, sono giorni d’attesa per l’eventuale ingresso in società, accanto a patron Manniello, dell’imprenditore De Lucia, che nelle ultime ore avrebbe avuto inviti a scegliere la Casertana, società della sua città.

Factory della Comunicazione

Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.