B. Accardi : ” Non mi sembra che Higuain voglia andare via, enfatizziamo troppo le notizie.

Io credo che Nicolas Higuain voglia spronare il Napoli a diventare un grande club.

0

 

Beppe Accardi è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live, queste le sue dichiarazioni :
Cosa ci dici della situazione Higuain, ti aspettavi queste dichiarazioni e movimenti di mercato? Ma è normale io credo che Higuain sia l’attaccante più forte al mondo, ed è normale che sia appetibile da grandi club, la cosa che meraviglia, e che il Napoli fa allarmismi, oggi Gonzalo è costretto a rimanere a Napoli, non mi sembra che Higuain voglia andare via, dice solo che non rinnova per parlarne l’altro anno a venire, ed è un male anche per lui, perchè quest’anno ha fatto un annata esagerata, e l’anno prossimo la ripeterà? non lo sò, comunque io credo che Higuain un contratto di 2 anni c’è l’ha, è un giocatore del Napoli, e credo che resterà a Napoli, e magari fra 6 mesi, 7 mesi se ne possa anche parlare, poi se arriva qualcuno che paga la clausola allora è un altra cosa.

Factory della Comunicazione

 Quindi secondo te è un braccio di ferro che non porterà a nulla? No io non credo che sia un braccio di ferro, siamo noi che enfatizziamo, io Nicolas l’ho sentito molto tranquillo, credo che lui voglia anche spronare il Napoli a diventare un grande club, il Napoli ora che è un grande d’Europa, non può non avere un suo centro sportivo, non ha un appeal di grande squadra, ecco perchè le trattative vanno alla lenta , io ribadisco, non vedo tutti questi problemi, potrebbe essere anche un modo per prendere tempo, ma vi posso garantire che oggi difficilmente qualcuno è disposto a tirare fuori 97 milioni per Higuain o chiunque altro, oggi noi abbiamo bisogno di creare la notizia per avere dei vantaggi, alla fine il caso Higuain non ha ragione di esistere, è un giocatore che ha 2 anni di contratto con 97 milioni di clausola,quindi non c’è altro da dire. Higuain non ha mai detto che vuole andare via.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.