Paolo del Genio: “Attendo l’intervento del Presidente per riportare la serenità in casa Napoli”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Paolo del Genio, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il parametro del Napoli ruota intorno ai nomi di Herrera e Widmer. Witzel e Fabinho solo sono voci di corridoio e strategie da parte di procuratori per permettere ad un certo gioco di potenziare il livello economico di alcuni calciatori. Higuaìn? Io parlo di Gonzalo. Stando alle parole di ieri, io sono dell’idea che i due fratelli siano d’accordo. E’ da folli pensare il contrario, a meno che l’attaccante non disconosca il fratello (ndr ride) dopo quanto successo. La famiglia Higuaìn se pensava queste cose poteva dirle un po’ di mesi fa, da allora non è cambiato niente, non capisco perchè mai certe parole vengano gettate al vento proprio ora in uno scenario non proprio tranquillo dato le mille voci di calciomercato. Non è certo la soluzione migliore questa rottura, il Napoli ci perderebbe moltissimo nel giro di due anni. Spero in una tregua quanto prima e un intervento da parte del presidente”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.