M. Sconcerti: “Higuain è come una bella donna, bisogna tenere gli occhi aperti…”

0

L’editorialista del “Corriere della Sera” e di Sky Sport Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Higuain è come una bellissima donna e quando si va in giro bisogna tenere gli occhi aperti. Ci sono due notizie: che nessuno paga la clausola rescissoria e che se non succede rimarrà a Napoli per altri due anni. La società è comunque messa in difficoltà, perché se lo tiene va incontro a problemi economici, se non lo fa verrà accusata di averlo ceduto.
In questi Europei non sono emersi centravanti importanti, al massimo calciatori sacrificati come Kane o Morata; Lukaku è un buon giocatore ma è un centravanti estroverso, non sai quanto possa rendere in Italia.
Conte ha fatto un capolavoro, questa è una squadra normale senza grandi momenti tecnici, ma ha coscienza dei propri limiti e si applica tantissimo sul campo: è una sorpresa e a suo modo è uno spettacolo, un’ulteriore evoluzione del nostro calcio perché non si basa sulla difesa che ha rovesciato il concetto di calcio moderno, siamo tornati al calcio verticale.
Montella è un ottimo tecnico per il Milan, ama il possesso palla e la qualità dei giocatori e per questo farà delle richieste alla società”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.