Varriale: “Questa Nazionale non è una sorpresa. De Sciglio al Napoli esploderebbe”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Enrico Varriale della Rai. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Quello che è successo ieri non è una sorpresa. L’ho sempre detto: Conte poteva essere il vero fuoriclasse di questa Nazionale, trasformando un gruppo non eccezionale per talento, ma perfetto per grinta e coesione. Siamo arrivati ai quarti, attraverso un percorso molto complicato, facendo riappassionare alla Nazionale migliaia di persona, e già questa di per sé è una piccola vittoria. Quest’Italia, uscirà con un voto molto alto da questa competizione, nonostante il risultato che otterremo con la Germania.

Il De Sciglio che mi aspetto sempre è quello che ieri ha dominato contro la Spagna. E’ un giocatore moderno, duttile tatticamente e anche capace di costruire. Ha vinto il duello con una vecchia volpe come Juanfran. C’è anche la Juventus su di lui, oltre al Napoli. Magari svincolandosi dall’ambiente di Milano, che è diventato calcisticamente deprimente, potrà finalmente esplodere a grandissimi livelli. E chissà, magari proprio al Napoli, che sarebbe un contesto emotivo e tecnico perfetto per lui”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.