Orgnoni (proc. De Sciglio): “So dell’interesse di De Laurentiis. Napoli destinazione gradita, ma…”
Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Donato Orgnoni, procuratore di Mattia De Sciglio. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Mattia si è ripreso tantissimo e il merito è senz’altro di Conte e del suo staff. E’ stato un lavoro di team, che ha ridato fiducia, morale e motivazione al ragazzo e al resto del gruppo. Ieri ero allo stadio, non molto distante dalla panchina, ed è stupendo come tutti nell’area tecnica abbiano vissuto la partita, partendo da Conte, arrivando al magazziniere.
Conosco Mattia da quando ha dieci anni. Mi ha abbracciato dopo la partita ed è bastato quello, perché nell’ultimo anno e mezzo abbiamo passato l’impossibile. Sappiamo dell’interessamento del Napoli, c’è arrivata una mezza voce, ma al momento non abbiamo nessuna notizia di mercato concreta. In attesa di sapere le intenzioni del Milan e delle altre pretendenti, il ragazzo è concentrato solamente alla Germania. L’importante è prima di tutto far bene. Il mercato è una diretta conseguenza di questo. Era fondamentale recuperare il miglio De Sciglio possibile.
E’ chiaro che una chiacchierata con la società partenopea c’è stata. Se Napoli è una destinazione gradita? Stiamo parlando di Napoli, quindi c’è poco da dire. Una città fantastica, una piazza calorosa e una squadra di assoluto livello. Non dimentichiamo, però, che il ragazzo ha ancora due anni di contratto col Milan, quindi al momento sono solo voci”.