I. Zazzaroni: “Insigne il più talentuoso della nazionale; nel mercato ora scelgono i giocatori”

Pavoletti sarebbe l'alternativa migliore a Higuain per il Napoli.

0

Ivan Zazzaroni è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport live, queste le sue dichiarazioni:

Factory della Comunicazione

Sei rimasto spiazzato con LaPadula al Milan? Ma tutti sono rimasti spiazzati perchè il Milan non era mai uscito come nome, all’improvviso e comparso il Milan e se le portato a casa, è arrivato e secondo loro hanno fatto il colpo, come fecero con Bertolacci l’anno scorso, dovevano prendere Kondongbia e presero lui, è anche quest’anno con LaPadula.

Il Napoli ha incassato 4 no, paga il fatto di essere lento nelle trattative? No ma adesso determinano i giocatori, sono loro che fanno le scelte non le società, perchè Lapdula voleva giocare e li ha più spazio, Klassen non voleva venire in Italia, Vrsaljko voleva giocare con L’atletico, Zelinsky col Liverpool e si materializzano questi no, ma non per altro.

Insigne in Nazionale come lo vedi? Si io credo che sia l’unico che si è distinto, è sicuramente il giocatore più tecnico è più talentuoso che ha l’Italia, è un giocatore di grande carisma che sa il fatto suo.

Sfumato LaPadula si vocifera di immobile o Pavoletti che ne pensi? Pavoletti sarebbe perfetto per caratteristiche in alternativa ad Higuain poi c’è Ciro, ma io credo che Pavoletti sia la scelta numero uno in assoluto.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.