Francesco Montervino: “Se rifiutano Napoli, che se ne stiano a casa loro! Non gli permetto di denigrare la maglia”

0

E’ intervenuto, ai microfoni di Radio Goal, l’ex Napoli, Francesco Montervino, esprimendosi sul calciomercato azzurro. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Credo che il miglior centrocampista offensivo sia Marek Hamsik. Sta dimostrando enormemente le sue qualità anche a Euro2016 con la sua Slovacchia. Credo sia secondo solo a Pogba forse. E, bisogna dire che la sua fisicità e la sua qualità e tecnica rende questo calciatore davvero immenso. Mercato? E’ difficile pronunciarsi su quanto accade intorno al Napoli. Fosse per me, farei di tutto per convincerli a vestire la maglia azzurra. Se a rifiutare il Napoli è un certo Lapadula, Zielinski, Vrsaljko, mi offendo. Un conto è se un Ibrahimovic rifiuta Napoli, un altro conto è se cominciano a rifiutare calciatori che stanno ancora facendosi spazio nel mondo del calcio che conta! Che se ne stiano a casa loro, perchè non gli permetto assolutamente di denigrare la maglia e la città”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.