Antonio Corbo:”Italia? Capolavoro del non gioco. Bisogna punire i tifosi della Croazia, non la nazionale”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Antonio Corbo, esprimendosi sull’Italia impegnata agli Europei. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“L’Italia nel primo tempo non ha praticamente fatto nulla. Ieri contro la Svezia è stato il capolavoro del non gioco. Eder? Un suo guizzo ha risolto la partita. Ma l’Italia, come energie e qualità di gioco non ha assolutamente imposto nulla. E’ certamente una vittoria importante che permette a tutti di continuare a sognare. Ibra? De Rossi lo prendeva fuori zona, mentre Chiellini lo affrontava pesantemente in area di rigore: muro difensivo per non permettere all’attaccante svedese di gonfiare la rete. Se l’Italia vince, il Paese è felice e possiamo sempre sperare in risultati migliori, di fatti, gli Europei fin qui sono stati deludenti. Croazia? Piuttosto che penalizzare una nazionale, bisognerebbe punire i loro supporters. E’ incredibile che l’ordine pubblico debba concentrarsi su un pericolo: tutti pensavano a pericoli islamici radicati nell’Isis, invece ci troviamo a dover far fronte a tifosi di una Nazionale che causano rischi enormi per tutti”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.