Gigi Cagni: “Italia, la garanzia si chiama Conte: passo dopo passo arrivano i risultati”

0

E’ intervenuto ai microfoni di KKN, durante il programma Radio goal,  esprimendosi sull’Italia di Antonio Conte impegnata a Euro2016. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“La vera garanzia di questa Nazionale è Antonio Conte. La panchina e i titolari sono un gruppo unito e molto forte. Anologia fra il clima che c’è attorno a questa Nazionale e quella di Lippi ai mondiali 2006? Bisogna capire che l’espressione di gioco e la soddisfazione più grande è portare a casa un buon risultato passo dopo passo. Florenzi? Piccolo cambio. Uno solo rispetto alla scorsa partita contro il Belgio, Florenzi al posto di Darmian . Se analizziamo bene tutte le prime partite: la gestione di una partita per tattica e qualità nessuno al primo turno ha reso al meglio, ne’ Francia nè Germania nè Belgio, i più forti in un certo senso siamo stati noi non subendo goal, e tutto questo avviene grazie ad Antonio Conte che prepara al meglio, psicologicamente e fisicamente i suoi uomini”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.