Niccolò Ceccarini: “Soriano Herrera due centrocampisti validi e di spessore, con una sostanziale differenza”

0

E’ intervenuto ai microfoni di KKN, durante il programma Radio goal, Niccolò Ceccarini, esprimendosi sul calciomercato Napoli in entrata e in uscita. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Lapadula? Gli accordi ci sono e sono ben avviati. Dato la stagione che ha messo a punto col Pescara, credo che anche sugli ingaggi ci sia un sorpasso da parte del Napoli. Il presidente De Laurentiis probabilmente proverà con un ulteriore “premio” a portare a Napoli il giovane attaccante. Credo che Lunedì ne sapremo molto di più, e chissà, Martedì finalmente potremo dare il benvenuto a Lapadula. Soriano-Herrera? Il Napoli è più convinto su Herrera. Il Porto continua a chiedere 25 milioni di euro, ma il calciatore vuole l’azzurro quindi credo che l’accordo sia vicino. Soriano entra in un discorso ben diverso: arriva solo se parte Valdifiori. Sono sicuro che Giuntoli stia puntando a due centrocampisti validi e di spessore, questa è la strategia messa a punto dal team che segue il mercato su vari fronti. Mercato serie a? Fiorentina e Lazio su varie trattative. La Lazio a momenti potrebbe dare fumata bianca per il prossimo allenatore. Molto ruota intorno a Candreva. Brocchi? Berlusconi vorrebbe a tutti i costi trattenere l’ex calciatore, ma l’idea Giampaolo sulla panchina rossonera non dispiace. E su Vrsaljko: una riunione con l’entourage del giocatore, l’Atletico e il Sassuolo c’è stata, ma la chiusura ancora non c’è stata, la prossima settimana una nuova riunione e il ragazzo approderà in Spagna”. 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.