P. Marino: “Hamsik? Gli allenatori non collegano bene lingua e cervello nel dopogara; Koulibaly, difficile competere col Bayern”

Soriano può tornare utile in caso di cambio modulo, e Sarri ci sta pensando.

0

Pierpaolo Marino è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport live, queste le sue dichiarazioni :

Factory della Comunicazione

Kozak ha snobbato Napoli ieri, cosa ne pensi? “Vabbè, ora non facciamola tanto grande, perchè non dobbiamo essere permalosi, a volte gli allenatori nel dopo partita non collegano bene il cervello alla lingua, lui voleva ingraziarsi Hamsik, e vabbè ha detto una frase infelice, io dico che Hamsik, sin da quando l’ho preso percepiva Napoli come un punto d’arrivo, e stata la grande fortuna del Napoli, ieri ha fatto un gol spettacolare, ma gli assist sono la specialità di Marek”.

Cosa ne pensi di tutti questi rifiuti, Vrsaljiko Zelinsky? “Niente di nuovo, i rifiuti li abbiamo sempre avuti, Huntelaar, è un esempio, ma bisogna capire prima, quali sono giocatori non abbordabili da questo punto di vista, sennò poi c’è un crollo d’immagine, e si innesca una reazione a catena, rifiutando uno, poi può rifiutarti anche l’altro”.

Cosa ne pensi di Kums e Soriano, sono alternative valide? “Si Kums, e Soriano sono due opzioni, anche se non so Soriano quanto andrebbe nel modulo attuale, io credo che se arriva Herrera al Napoli non serve Soriano, perchè Herrera può integrarsi ed essere alternativa ad Hamsik, poi se il Napoli ripropone il modulo col trequartista allora Soriano ha un senso, io credo che giustamente nel finale di stagione ha perso lo scudetto, sta cercando evidentemente giocatori per attuare anche moduli diversi, perchè ha ricevuto anche molte critiche per non aver cambiato mai modulo di gioco”.

Ci sarà tregua tra De Laurentis e Koulibaly dopo questi ultimi Toni alti? “Sì ma De Laurentis quando cerca la pai attacca, e il suo modo di difendersi, lui attacca ma poi cerca sempre la mediazione, poi si dice che il Bayern voglia offrire a Koulibaly 4 milioni netti all’anno, e lì poi tutto e possibile, è ovvio che poi Koulibaly voglia e possa andare via, perchè il napoli non può permettersi di pareggiare quell’offerta”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.