L’ età conta molto nella valutazione di un calciatore, parliamo di Koulibaly, Herrera e il Pipita

0

Vuol battere cassa senza scendere a compromessi il Porto per Hector Herrera. La richiesta per il messicano è di 20 milioni più bonus. Il centrocampista però ha “già” 26 anni e non è un tale profilo internazionale da poter giustificare una richiesta simile. L’offerta del Napoli, da 15 milioni più bonus, sembra più che ragionevole. Che la Serie A non sia il campionato più ricco d’Europa, ormai è cosa risaputa. Ma ciò non impedisce agli acquirenti stranieri di potersela cavare con poco, quando siedono a trattare con il Napoli. E De Laurentiis lo sa bene. Per Koulibaly, il Chelsea ha offerto 30 milioni, che è un prezzo leggermente più basso del valore effettivo di mercato, che si aggira sui 35-36 milioni. Offerte per Higuain non ne sono ancora arrivate, ma seguendo le logiche del mercato attuali il prezzo del suo cartellino dovrebbe essere intorno ai 70 milioni di euro: una
valutazione che finisce per essere fortemente condizionata da uno stipendio elevato e dall’età, dal momento che il Pipita ha quasi 29 anni.

Factory della Comunicazione

Tratto da Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.