Giancarlo Padovan: “L’italia è organizzata e determinata”

G. Padovan è intervenuto a Radio CRC parlando di Europei e non solo.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Giancarlo Padovan.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Io ero convinto che la Nazionale avrebbe fatto bene ma non così. L’europeo è comunque lungo per arrivare a qualcosa di concreto. E per qualcosa di concreto intendo entrare nelle prime quattro. L’Italia comunque ha giocato da squadra e ha sopperito alle mancanze con tanta organizzazione, poi è molto determinata. Non credo che la Nazionale italiana avrà problemi a passare il turno di qualificazione poi arriveranno le squadre più forti. La tecnica e la tattica di altre squadre sia superiore alla nostra, cosi’ come il talento della Croazia è superiore al nostro. Noi sicuramente giochiamo un calcio collettivo e ci avviciniamo di più alle squadre di club. Questo vuol dire che si conosco i meccanismi e questo è un grande vantaggio. 

Non ci saranno novitò tali che potranno sconvolgere le posizioni del prossimo campionato di Serie A. Questo, secondo me è ancora un mercato povero. L’inter ha preso Banega ma non conosce ancora il suo futuro, il Milan invece non ha neanche l’allenatore”.  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.