V. Raio: “Spero dietro il malcontento di Koulibaly non ci sia Conte; Higuain è fondamentale”
L'italia giocherà sulla difensiva, cercheremo di arginare il Belgio.
Vittorio Raio è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni :
Cosa ci dici sulle dichiarazioni di Koulibaly, casualmente proprio quando conte ha perso il suo Obbiettivo Rudiger per infortunio? Indubbiamente mi auguro, soltanto che non sia l’ideatore dello scivolone di Koulibaly, perchè è lui che lo vuole al Chelsea, il calcio viaggia in un macrocosmo parallelo, se tu fai un contratto di lavoro lo devi rispettare, mentre i calciatori fanno contratti di 5 anni e poi dopo un anno chiedono il rinnovo perchè sono andati bene, tu metti una firma arriva almeno al quarto anno, e quindi per me ha fatto benissimo DeLaurentis che l’ha risposto a tono, perchè Koulibaly nond eve dimenticare che deve tanto a Napoli e ai Napoletani.
Cosa ne pensi delle dichiarazioni del presidente, che invita Higuain a restare per essere meglio di Maradona? Tu al posto di Aurelio cosa avresti fatto? tutti i Napoletani la pensano come lui, è fondamentale per questo Napoli, quindi è ovvio che tutti vogliono che resti.
Previsioni per stasera?
Non faccio previsioni, ma dico che la partita sarà bloccata, difesa copertissima con DeRossi, speriamo bene, credo che riusciremmo ad arginare il Belgio.