Sabatino Durante (Agente FIFA): “La Juventus ha aumentato il distacco con le altre con l’acquisto di Pjanic”

L'Agente FIFA è intervenuto a Radio CRC parlando di mercato ma anche di Nazionale.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’Agente FIFA, Sabatino Durante.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Tonelli è un ottimo giocatore ma se il Napoli vuole avere qualche speranza in Champions League deve puntare a qualcosa in più per diminuire il distacco che tra l’altro è aumentato perchè a Torino hanno preso Pjanic. Quindi bisogna prendere gente di livello internazionale. 

Aldilà dell’attaccamento alla maglia che sono quasi sempre cose che riempiono solo la bocca, alla base di tutto ci sono i contratti e i soldi. Il Napoli se perde Higuain ma ti danno 90 milioni di euro  un discorso, nonostante lui è uno dei più forti attaccanti centrali del mondo. Bisogna fare la scelta come è stata fatta dalla Juventus quando vendette Zidane ma in quel caso aveva già in programma la cessione da gennaio e il tempo per programmare una nuova squadra. 

Siamo ancora all’inizio di questo europeo, forse fra dieci giorni vedremo più distacco tra le squadre e magari qualcuna emergerà. Non mi stupisce affatto la Croazia perchè già dieci anni fa ne parlavo bene.

Sono rimasto stupito dalla scelta di portare Thiago Motta e di non portare Jorginho che è stato il miglior calciatore in quel ruolo nel campionato italiano. A questo punto aveva più senso portare Pirlo. Oggi è stata scelta una squadra che andrà in campo per non prendere gol, anche se sono convinto che non siamo così scarsi. Questa Italia è molto forte nella fase difensiva ma in avanti Dio vede e provvede.

Nel calcio può succedere di tutto anche che il Brasile esce ai gironi dalla Coppa America”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.