Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Xavier Jacobelli del Corriere dello Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“In competizioni come quello degli Europei, tutto è sempre imprevedibile e Francia-Romani ne stava diventando l’emblema. Occhio poi ad Albania-Svizzera che è un match molto interessante, con tantissimi intrecci calcistici e politici. I romeni hanno dimostrato di essere un osso durissimo e quindi di non sottovalutare assolutamente la squadra balcanica. La Francia, però, è stata molto colpita dal fattore emozione, ma alla fine sono riusciti a spuntarla.
Hysaj è uno degli elementi più rappresentanti delle aquile rosse e Gianni De Biasi lo ha sempre stimato, ed è da tempo che ne preannuncia l’esplosione.
La Juventus non ha ancora chiuso il capitolo Mascherano, attenzione. I bianconeri puntano apertamente alla Champions e gli acquisti di Pjanic e Dani Alves sono emblematici. Il Napoli ha preso Tonelli, si sta muovendo bene e ha messo nel mirino con Herrera del Porto, e quando si tratta con i lusitani bisogna essere cauti visto che sono eccellenti nel cedere al massimo del prezzo i propri pezzi pregiati. Ci sono da sciogliere poi i nodi sul secondo portiere e Gabbiadini. Mi sorprenderei se quest’ultimo rimanesse, visto che ha tantissimo mercato, soprattutto in Premier dove sarebbero disposti a sborsare parecchi soldi per il centravanti italiano. Lapadula è dato per partente dallo stesso Oddo, quindi è chiaro che al momento le suggestioni-Napoli, siano fortissime”.