E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Carlo Alvino esprimendosi sul calciomercato azzurro in entrata e in uscita. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Herrera? Ho messo la sveglia alle 4 di stamattina per capire da vicino come gioca e cosa potrebbe dare a questo Napoli. Mi sono divertito moltissimo perchè è stata una gara molto competitiva e non si aspettavo nemmeno una Jamaica così determinata.
Herrera sempre pronto a finalizzare a ridosso delle punte: dinamico, cerca contrasto, forte e duttile, polivalente e veloce. Come carattere e grinta somiglia tantissimo ad Allan.
Non è tagliato per posizionarsi al posto di Hamsik, ma lo vede bene come centrale e laterale. Puo’ dunque ricoprire più ruoli. Ora sono più saggio su di lui e posso confermare che se il Napoli lo prende fa il grande colpo! E’ davvero completo. Il primo grande sacrificio dell’era De Laurentiis, si chiama Herrera. Il Napoli se lo vuole davvero lo deve pagare al Porto il quale non cederà facilmente nell’abbassare il prezzo”
A cura di Emma Caterino