Massimo Ugolini: “Lapadula? Sono tre mesi che il Napoli ci lavora; Zielinski ed Herrera, l’uno non esclude l’altro”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, il giornalista Massimo Ugolini, esprimendosi sul calciomercato azzurro in entrata e in uscita. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli si è mosso prima di tutti e credo che i rapporti tra i due club rendano facile la trattativa. Lapadula è sul taccuino di Giuntoli ormai da mesi. Credo che l’operazione migliore sia quella di lasciarlo un anno ancora a Pescara per permettere al calciatore di ambientarsi in un campionato nuovo e più competitivo. 
Herrera? Si registrano passi avanti da parte del Napoli. Ha raggiunto un’intesa di massima con l’entourage del calciatore. C’è la ferma volontà da parte del Napoli di portarlo presto in squadra: 18/19+bonus queste sono le cifre. Lui piace moltissimo a Sarri, ha ancora margini di crescita e quindi questo determina molto il progetto in casa azzurra. La verità è che il Napoli sta cercando di prendere due centrocampisti di prospettiva e spessore per permettere alla squadra di fare il salto di qualità: parliamo di Zielinski e Herrera, l’uno non esclude l’altro e Giuntoli fa benissimo a provare il doppio colpo”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.