Di Gennaro: “I giocatori italiani sono di livello. La Juventus è cresciuta molto ma il Napoli può contare su elementi importanti”

"Gli azzurri sono arrivati secondi, nella prossima stagione avranno esperienza in più"

0

A Radio Crc è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore e telecronista Mediaset, che a “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma difende il calcio italiano: “I giocatori italiani sono di livello: bisogna valorizzarli, farli crescere e, se sono bravi, devono essere inseriti in prima squadra”. Di Gennaro parla poi della Juventus e delle preoccupazioni dei tifosi del Napoli in questo calciomercato: La Juventus è cresciuta molto e con gli introiti ricavati dallo Juventus Stadium può permettersi di comprare calciatori importati come Pjanic e Dani Alves. I bianconeri stanno facendo un buon mercato per puntare a vincere la Champions League perché in campionato è già competitiva ma i tifosi napoletani però non devono preoccuparsi perché il Napoli ha l’attaccante più forte del campionato in rosa, ha conquistato il 2° posto e inoltre nella prossima stagione avrà anche esperienza in più”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.