Ciccio Colonnese: “Koulibaly dovrebbe rispettare i tifosi e soprattutto Sarri”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, l’ex calciatore Ciccio Colonnese esprimendosi sul calciomercato azzurro in entrata e in uscita. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“L’intervista rilasciata da Koulibaly è sì una strategia, ma non solo. Mi riferisco al fatto che lui ha mandato un allarme al club per farsi aumentare l’ingaggio, ma, al tempo stesso ha lanciato segnali anche ad altri club blasonati. Sicuramente è ricercato da Conte al Chelsea. Arrivare ad una soluzione non è semplice. Spero che il difensore abbia riconoscenza verso Napoli e i tifosi. Lui è diventato grande in questa città, e Sarri meriterebbe professionalità e stima da parte del difensore dopo tutta la fiducia datogli durante tutta la stagione.
Chelsea? La squadra inglese non è in Champions, ma se gli offrissero 3 milioni all’anno secondo me un calciatore andrebbe dietro ai soldi. Italia? La nostra Nazionale è tosta. Ha carattere e spirito di gruppo. Contro il Belgio sarà difficile, anche loro hanno una squadra fatta di giovani di prospettiva, ma ce la giochiamo. Europei? Francia e Germania molto forti. La Francia poi gioca in casa ed è quindi la favorita, ha qualità da vendere. La vera sorpresa di questo Europeo potrebbe essere la Croatia”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.