Beppe Bruscolotti: “Koulibaly ha sbagliato! Qui a Napoli potrebbe diventare un grande, altrove chissà”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, l’ex capitano del Napoli Beppe Bruscolotti, esprimendosi sul calciomercato azzurro in entrata e in uscita. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Sull’intervista di Koulibaly rilasciata stamattina mi espongo in maniera netta sulla questione. Credo che quando vengano fuori notizie bomba tramite mezzo stampa, il tifoso è spaesato. Il calciatore ha detto di avere molte richieste e che probabilmente lascerà Napoli. Io credo che invece si tratti di una situazione strategica da parte del procuratore per ottenere un contratto più prolifero per il suo assistito. Insomma, questo è un campanello di allarme per il Presidente, che tradotto in frasi povere vuol dire aumento dello stipendio. Questi calciatori devono capire una cosa: a Napoli si diventa grandi, si diventa leader e bomber grazie ai tifosi e alla città, in altri posti tutta questa importanza non l’avrebbero. Poi, mi vien da ridere considerando il fatto che voglia andare via nonostante in sicurezza ci sia l’accesso alla Champions!”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.